• AIUTACI A SOSTENERCI
  • UN PICCOLO GESTO FA UNA GRANDE DIFFERENZA
  • GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO

5x1000: inserisci il C. F. della Fondazione 02804690366 durante la dichiarazione dei redditi.

• Marzo 2014
  • Fondazione Orione 80 Onlus - Magreta di Formigine (MO)

Anche con poco puoi fare tanto per aiutarci a dare un presente dignitoso e un futuro di speranza ai ragazzi che accogliamo.
I FONDI RACCOLTI GRAZIE ALLE VOSTRE GENEROSE DONAZIONI TRAMITE 5x1000 Ci permetteranno di dare un presente dignitoso ed un futuro di speranza ai ragazzi accolti nella nostra Comunità. Tali fondi saranno inoltre destinati a varie necessità tra le quali attrezzature, lavori di installazione, acquisto del pulmino, attività della Comunità e alle nuove progettualità.